Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro il Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Cagliari: chi schierare contro il Crotone

Pubblicato

su

Ecco i consigli su chi schierare nella quinta giornata del fantacalcio tra i giocatori del Cagliari. Si scenderà in campo contro il Crotone

Domenica 25 ottobre alle ore 12:30 il Cagliari scenderà in campo alla Sardegna Arena contro il Crotone. Un match di grande importanza in ottica salvezza che vede i sardi sfidare la penultima della classe, ma che in caso di vittoria aggancerebbe proprio gli isolani a quota 4 punti. Ecco i nostri consigli su chi schierare al fantacalcio tra i giocatori di mister Di Francesco contro gli uomini del collega Stroppa.

IN PORTA – Il ruolo del portiere, lo sanno bene i fantallenatori, è sempre complicato e cruciale. Spesso porta voti negativi dovuti a malus incassati causa gol preso. Alessio Cragno è un portiere che al fantacalcio riesce a fare la differenza, nonostante subisca spesso qualche goal compensa con ottime prestazioni che gli valgono grossi voti in pagella. Per questa partita, come per le altre, consigliato.

IN DIFESA – Tra i vostri titolari non potrà mancare Gabriele Zappa: il giovane terzino rossoblù sta prendendo confidenza con la categoria e i nuovi compagni, vista la buona prestazione dello scorso match contro il Torino, consigliato. Chi invece dovreste evitare è il greco Lykogiannis, il laterale non è ancora entrato in ottima forma ed è reduce da partite al di sotto della sufficienza. Con Godin in dubbio, potrebbe essere l’occasione di Ragnar Klavan per mettersi in luce agli occhi del mister, potrebbe essere la sorpresa di giornata.

IN MEZZO AL CAMPO – A centrocampo non potete fare a meno, tra i vostri titolari, di Nandez e Rog: l’urugayano è tra i più in forma del momento e potrebbe ripetersi contro il Crotone, mentre il croato è in cerca della prima gioia stagionale e questa partita potrebbe portarlo sulla via del bonus. Chi invece non è ancora in palla è Marin, buone potenzialità ma al momento inespresse, meglio evitare.

IN ATTACCO – Il tandem Joao Pedro-Simeone è una delle coppie goal più prestanti del momento, 5 i goal messi insieme dai due: 2 per il brasiliano e 3 per l’argentino. Nella vostra fantasquadra non devono assolutamente mancare, in casa possono continuare a farvi sognare. Chi invece è atteso al primo grande esame della Sardegna Arena è Adam Ounas, per lui potrebbe esserci un maggiore minutaggio se non il possibile esordio dal primo minuto. L’algerino ha voglia di mettersi in mostra e prendersi una maglia da titolare, se lo avete schieratelo. Attenzione anche a Sottil e Pavoletti, due giocatori in sordina che potrebbero essere la sorpresa della domenica in termini di goal.

CONSIGLIATI: Cragno, Zappa, Nandez, Rog, Joao Pedro, Simeone, Ounas;

SCONSIGLIATI: Lykogiannis, Marin;

SORPRESE: Klavan, Sottil, Pavoletti;

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.