Fabregas su Como-Cagliari: «Avremmo dovuto vincere quella partita! Sono convinto che...» - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Fabregas su Como-Cagliari: «Avremmo dovuto vincere quella partita! Sono convinto che…»

Published

on

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato delle dichiarazioni relative alla partita pareggiata al Sinigaglia con il Cagliari: le sue parole

Cesc Fabregas nel corso dell’ultima conferenza stampa ha parlato nuovamente del pareggio interno per 0-0 con la squadra di Fabio Pisacane. L’allenatore del Como si è espresso in merito alla prestazione dei suoi, tacciandoli di non aver dato il massimo nel match contro il Cagliari. Il tecnico iberico ha analizzato cosa non è andato nella partita finita a reti bianche contro i rossoblù. Le sue parole, riportate da TMW:

«Ripeto, si può vincere o perdere, però alle volte preferisco perdere perché siamo troppo ambiziosi. Col Cagliari sono convinto avremmo dovuto vincere, ma dopo il 60′ la squadra ha un po’ mollato. Può succedere durante la stagione, gli altri possono anche essere migliori di noi, ma con la qualità che abbiamo alcune volte dobbiamo prendere più rischi».

LEGGI ANCHE: Infortunio Mazzitelli, il ragazzo ne avrà ancora per molto? Ecco quanto filtra sul recupero

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.