2015

Ex rossoblù: Pancaro esonerato dalla Juve Stabia

Pubblicato

su

A volte un quarto posto in classifica può non bastare a tenere in piedi la panchina. Ne sa qualcosa Giuseppe Pancaro, ex terzino del Cagliari ed oggi allenatore: la Juve Stabia lo ha esonerato oggi per affidare temporaneamente la guida tecnica della squadra all’allenatore in seconda Marco Savini.
Il club delle Vespe, dopo tre anni di Serie B e la retrocessione in Lega Pro della scorsa stagione, ha come obiettivo il pronto ritorno nella cadetteria ed evidentemente a Pancaro non è bastato tenere la squadra in zona playoff. A dodici punti di riratdo dalla capolista Salernitana, la Juve Stabia, dopo il pareggio interno di mercoledì scorso con il Cosenza, occupa l’ultimo posto utile per gli spareggi promozione e vanta un solo punto di vantaggio sul Lecce che incalza.

Questo il comunicato con cui il club campano ha annunciato l’esonero dell’ex rossoblù:
S.S. Juve Stabia rende noto che mister Giuseppe Pancaro è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. L’incarico è stato affidato temporaneamente all’allenatore in seconda Marco Savini, che dirigerà la seduta pomeridiana presso il Campo Comunale di Casola. 
A mister Pancaro vanno l’augurio per un futuro personale e professionale ricco di soddisfazioni e un ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi alla guida del club.

Exit mobile version