Ex Cagliari, si profila una nuova avventura in panchina per Rastelli? Ecco cosa filtra sul tecnico - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Ex Cagliari, si profila una nuova avventura in panchina per Rastelli? Ecco cosa filtra sul tecnico

Published

on

Ex Cagliari, si profila una nuova avventura in panchina per Massimo Rastelli dopo la parentesi Avellino? Ecco gli aggiornamenti

Una nuova, stimolante avventura potrebbe profilarsi all’orizzonte per Massimo Rastelli, l’allenatore campano noto al grande pubblico soprattutto per aver guidato il Cagliari al trionfo e alla promozione in Serie A nella stagione 2015-2016. L’ex tecnico degli isolani è attualmente al centro di interessanti voci di mercato.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il nome di Rastelli sarebbe finito nel taccuino della Scafatese Calcio, la società di Scafati che milita nei campionati minori. La chiamata non sarebbe casuale, ma deriverebbe da un repentino cambio al vertice della panchina.

L’esonero di Gianluca Esposito

La dirigenza gialloblù della Scafatese ha infatti optato per un cambio di rotta drastico e immediato. Nelle ultime ore, è stato ufficializzato l’esonero di Gianluca Esposito, il tecnico che finora aveva guidato la squadra. Le motivazioni di tale decisione sono da ricercarsi in risultati recenti giudicati insoddisfacenti e in una posizione di classifica che non rispecchia le ambizioni del club campano.

Rastelli, un profilo di Serie A per la Scafatese

Il contatto tra la Scafatese e l’entourage di Massimo Rastelli rappresenta una mossa ambiziosa. Il curriculum di Rastelli parla chiaro: è un tecnico abituato a gestire pressioni di alto livello e a lavorare con obiettivi sfidanti.

LEGGI ANCHE: Rastelli: «Pisacane ha dimostrato di essere un grande professionista! Sulla crescita di Deiola e Pavoletti…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.