News
Ex Cagliari, Luvumbo firma il primo assist stagionale con la maglia del Maiorca! Le ultime sull’ex attaccante rossoblù

Ex Cagliari, Luvumbo fa il suo primo assist con la maglia dei rossoblù! Le ultime sul centravanti di proprietà dei sardi in prestito in Spagna
Una serata dalle due facce per Zito Luvumbo, l’attaccante di proprietà del Cagliari in prestito al Maiorca, che ha firmato il suo primo assist stagionale ma ha visto la sua squadra uscire sconfitta 2-1 contro l’Elche nella 29ª giornata di Liga. Nonostante il bel gesto tecnico, il Maiorca non è riuscito a evitare la sconfitta in trasferta, restando così in una posizione difficile in classifica.
Ultimissime Cagliari LIVE: la conferenza stampa di Pisacane e le parole di Mendy
Ex Cagliari, l’assist non basta: l’Elche rimonta e vince
Schierato titolare, Luvumbo ha dato il suo contributo al 58′, quando ha servito un preciso assist a Pablo Torre, che ha portato il Maiorca in vantaggio. Tuttavia, la gioia è durata poco. Rafa Mir ha ristabilito la parità per l’Elche appena quattro minuti dopo, e al 71′, Tete Morente, ex giocatore del Lecce, ha completato la rimonta con il gol del 2-1. Nel finale, una beffa per il Maiorca: l’ex laziale Muriqi ha fallito un calcio di rigore al 92′, mettendo fine alle speranze di pareggio della sua squadra. Con questa sconfitta, il Maiorca rimane al terzultimo posto con 28 punti, continuando a lottare per la salvezza.

