Ex Cagliari, Jeda è sicuro: «Gara con la Juventus? Ecco cosa può aiutare il team di Pisacane» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Jeda è sicuro: «Gara con la Juventus? Ecco cosa può aiutare il team di Pisacane»

Published

on

Ex Cagliari, Jeda ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sulla trasferta di sabato del team rossoblù contro la Juventus di Spalletti

Il nome di Jeda rievoca un periodo significativo per i tifosi del Cagliari. L’ex centravanti, noto per la sua rapidità e il fiuto del gol, ha vestito la maglia rossoblù per due stagioni complete, dal 2008 al 2010.

In un momento cruciale del campionato, con la formazione isolana attesa da un impegno estremamente probante, Jeda è intervenuto ai microfoni della nostra redazione per analizzare il match in programma all’Allianz Stadium contro la Juventus (qui per le ultime in casa bianconera).

La sfida tra i piemontesi e i sardi non è mai banale, ma quest’anno si presenta particolarmente delicata per gli uomini di mister Pisacane. Tuttavia, lo stesso Jeda ha ‘svelato’ cosa può aiutare il Cagliari nel match contro la Juve:

«La gara contro il Bodo è uno di quei fattori che possono aiutare il Cagliari perché la Juventus deve ancora tornare dal Nord Europa! Oltre a ciò, non avranno avuto il tempo di riposarsi e di allenarsi bene, ma stiamo parlando di una grande squadra con ottimi giocatori e con un allenatore di grande esperienza. Sicuramente sa come gestire le forze e come preparare la partita, è chiaro che la Juve vista in Europa non è quella di un tempo. Penso che il Cagliari abbia tutte le possibilità, l’unica cosa è che arrivare là e giocare la gara di attesa rischi di più. La formazione sarda deve pensare a giocare una bella partita, divertendosi anche contro una grande squadra e cercare di pensare meno al risultato e più al “gioco”. L’impegno in Champions dei bianconeri può essere, appunto, un fattore che può avvantaggiare in qualche maniera il Cagliari».

Leggi: l’intervista integrale di Jeda ai nostri microfoni

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.