Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Festa: «La Roma non è mai entrata in partita, ma i rossoblù devono restare con i piedi per terra»

Ex Cagliari, Gianluca Festa ha commentato così la vittoria degli uomini di Fabio Pisacane contro la Roma di Gian Piero Gasperini
Gianluca Festa, storica figura del Cagliari tra giocatore ed allenatore, è stato intervistato dalla nostra redazione. L’ex calciatore e tecnico rossoblù ha commentato così la vittoria degli uomini di Fabio Pisacane contro la Roma:
«Assolutamente si! Il Cagliari ha disputato una buona partita sin dall’inizio, un ottimo approccio alla gara. Ha avuto buone occasioni nel primo tempo senza concedere troppo all’avversario. Una Roma che grazie ai rossoblù non è mai riuscita ad entrare in partita. Hanno avuto l’espulsione, però, la squadra sarda ha fatto veramente una buona gara! Ci ha creduto fino alla fine ed è stata premiata da questa rete importantissima alla fine su un errore clamoroso di un difensore giallorosso. Gaetano ha avuto il merito di stoppare una buona palla e fare gol. Una Roma deludente, ma è un Cagliari in palla che ha ottenuto una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato. Ovviamente bisogna sempre stare con i piedi per terra perché il torneo è lunghissimo, le insidie sono tante e gli isolani in certe partite non hanno dimostrato grandissima capacità di ribaltare il risultato o di dare quel qualcosa in più in fase offensiva. Pertanto, si riparte da questa bellissima vittoria cercando di migliorare quei lati che lo richiedono».
LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI FESTA