Ex Cagliari, Fabregas: «Per me Cerri è tra i migliori attaccanti al mondo» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Fabregas: «Per me Cerri è tra i migliori attaccanti al mondo»

Cagliari news 24

Published

on

Ex Cagliari, la leggenda del calcio spagnolo ora allenatore del Como Fabregas ha esaltato il suo roccioso attaccante Alberto Cerri

Cesc Fabregas di recente è diventato il nuovo allenatore del Como, squadra iscritta al campionato di Serie B 2023-2024. Il neo tecnico ha esalato un ex giocatore del Cagliari; la leggenda del calcio spagnolo ha parlato del suo roccioso attaccante Alberto Cerri, ponendolo come esempio a livello mondiale. Il tutto mettendo al centro del suo discorso il fatto che in questo momento lui non pensi a nessun calciatore se non a quelli che compongono il suo comparto offensivo. Le sue parole:

«Per me Cerri è tra i migliori attaccanti al mondo come tutti i miei attaccanti, come Cutrone e Gabrielloni!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.