Ex Cagliari, che fine ha fatto Cragno? La difficile carriera dopo l'addio ai rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, che fine ha fatto Cragno? La difficile carriera dopo l’addio ai rossoblù

Pubblicato

su

Ex Cagliari, che fine ha fatto il portiere Alessio Cragno? La difficile carriera dopo l’addio ai rossoblù nello scorso anno

Estate 2022, il Cagliari retrocede in Serie B nella maledetta notte allo stadio Penzo di Venezia e in casa rossoblù inizia una mezza rivoluzione per ovvi motivi. Tra i giocatori che hanno detto addio ai rossoblù c’è anche il portiere Alessio Cragno che in Sardegna ha giocato dal 2017 arrivando a conquistare anche la Nazionale italiana. Nell’estate scorsa la chiamata del Monza neopromosso in A, con grandi ambizioni future, che l’estremo difensore di Fiesole coglie al volo. L’esperienza brianzola si rivelerà tutt’altro che positiva: in una stagione zero presenze in campionato, dove il titolare era ed è Michele Di Gregorio, e una sola presenza in Coppa Italia. Nell’estate 2023 nuovo trasferimento, questa volta al Sassuolo con l’obiettivo di giocarsi il posto con Andrea Consigli. Niente da fare, anche in neroverde viene relegato a dodicesimo e in questo avvio di stagione ha disputato due sole gare. Tre gare in un anno e mezzo per Cragno dopo l’addio ai rossoblù, la maglia azzurra persa e forse quella scelta di lasciare la Sardegna che, con il senno di poi, non è stata poi così azzeccata.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.