Ex Cagliari, bruttissimo infortunio per Wieteska: ecco cosa è successo al difensore - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, bruttissimo infortunio per Wieteska: ecco cosa è successo al difensore

Cagliari news 24

Published

on

Ex Cagliari, bruttissimo infortunio per il difensore costretto ad abbandonare dopo 22 minuti il match tra Kocaeliapor e Trabzonspor

Brutte notizie per Mateusz Wieteska, l’ex difensore del Cagliari, che ha subito un grave infortunio durante la partita tra il suo Kocaeliapor e il Trabzonspor. Il giocatore polacco si è rotto il legamento crociato anteriore dopo appena 22 minuti di gioco, uscendo dal campo in lacrime e con un dolore evidente.


Dettagli dell’infortunio e diagnosi

L’infortunio ha avuto subito l’aria di essere qualcosa di serio. La diagnosi, confermata dai successivi esami medici, ha purtroppo confermato la rottura del crociato, un trauma che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. Si tratta di un duro colpo per il Kocaeliapor e per il difensore stesso, che dovrà affrontare un lungo percorso di riabilitazione.


Il periodo al Cagliari e il futuro del giocatore

Wieteska si era ambientato bene nella sua nuova squadra. Questo infortunio, tuttavia, interrompe bruscamente la sua ascesa e lo costringe a fermarsi proprio nel momento in cui stava trovando continuità. L’affetto e l’appoggio dei suoi ex compagni e dei tifosi del Cagliari non mancheranno in questo difficile momento.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.