Europei U19, l'Italia di Barella stende l'Inghilterra e vola in finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Europei U19, l’Italia di Barella stende l’Inghilterra e vola in finale

Pubblicato

su

Nicolò Barella alla vigilia si era mostrato sicuro del valore dell’Italia Under 19: “Daremo filo da torcere all’Inghilterra“, aveva detto il talentino del Cagliari. Oggi gli azzurrini hanno compiuto l’impresa battendo gli inglesi per due a uno e accedono così alla finale dell’Europeo Under 19 che si sta svolgendo in Germania.
Già sicuri della qualificazione ai prossimi Mondiali Under 20, i ragazzi terribili allenati dal ct Vanoli hanno liquidato la pratica semifinale grazie alla doppietta di Dimarco: ininfluente alla fine l’autogol di Picchi.

 

Ancora una volta Barella ha dato il suo importante contributo alla nazionale giovanile di cui è un punto fermo. Il giovane centrocampista rossoblù, schierato titolare, è rimasto in campo per tutti i novanta minuti mostrando personalità e classe. 
Oggi alle 17 scenderanno in campo Portogallo e Francia per l’altra semifinale: l’Italia aspetta di conoscere la sua prossima avversaria. La finale avrà luogo a Sinsheim, domenica 24 luglio alle 20:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.