Europei U19, Barella titolare nell'Italia che sfida l'Austria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Europei U19, Barella titolare nell’Italia che sfida l’Austria

Pubblicato

su

Dopo la sofferta vittoria all’esordio contro i padroni di casa tedeschi, oggi l’Italia Under 19 scende in campo contro l’Austria per la seconda partita del suo Europeo. Il ct Vanoli nella gara di lunedì scorso ha dovuto fare a meno di Nicolò Barella, che scontava una squalifica, ma oggi lo ritrova e lo inserisce nella lista dei titolari.
Il giovane centrocampista del Cagliari è un punto fermo di questa rappresentativa già dalla trafila che ha portato alla fase finale della competizione continentale. La gara di oggi rappresenta per gli azzurrini l’occasione per assicurarsi in anticipo un posto in semifinale e l’accesso al Mondiale di categoria che si svolgerà l’anno prossimo.

 

La situazione del Girone A vede l’Italia a tre punti, Austria e Portogallo a uno; ancora al palo la Germania.
Di seguito le formazioni ufficiali della gara che inizia in questi minuti a Reutlingen.

 

ITALIA U19 (4-4-2) : Meret; Vitturini, Romagna, Coppolaro, Pezzella; Edera, Barella, Locatelli, Ghiglione; Panico, Favilli.
A disposizione: Zaccagno, Dimarco, Picchi, Minelli, Cassata, Cutrone, Pontisso.
All.: Vanoli.

 

AUSTRIA U19 (4-2-3-1) : Gartler; Kaufmann, Posch, Peric, Wöber; Krainz, Schlager; Malicsek, Lovric, Gashi; Jakupovic.
A disposizione: Schützenauer, Pirkl, Maranda, Vorsager, Gmeiner, Hasenhüttl, Ingolitsch.
All.: Marko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.