Europei, oggi l'esordio della Polonia di Salamon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Europei, oggi l’esordio della Polonia di Salamon

Pubblicato

su

Ai Campionati Europei che si stanno giocando in Francia è arrivato il turno del girone C, quest’oggi scenderanno in campo le nazionali del raggruppamento nel quale è inserita anche la Polonia di Bartosz Salamon. Il difensore del Cagliari, che ha ritrovato la maglia della sua rappresentativa dopo due anni grazie al bel campionato disputato in rossoblù, sta vivendo la sua avventura a Euro 2016 senza eccessive pressioni.
Salamon nelle gare di preparazione al torneo è solitamente partito dala panchina, ma il ct Nawalka ha mostrato di avere fiducia in lui facendolo entrare spesso a partita in corso. Oggi alle 18 la Polonia esordirà nella manifestazione sfidando l’Irlanda del Nord a Nizza; del girone fanno parte anche Germania e Ucraina, che si affronteranno in serata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.