Euro U19, alle 20:30 l'Italia di Barella sfida la Francia in finale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Euro U19, alle 20:30 l’Italia di Barella sfida la Francia in finale

Pubblicato

su

Questa sera, alle 20:30, Italia e Francia scenderanno sul terreno di gioco della “Rhein-Neckar-Arena” di Sinsheim nella finale dell’Europeo Under 19. In campo due squadre con diverse mentalità di gioco: l’Italia di Vanoli punta tutto sulla compattezza del gruppo e sulla fase difensiva per poi punire in contropiede o – come spesso accaduto durante l’Europeo – su calcio piazzato, la Francia di Batelli è invece compagine che applica un calcio offensivo e tende a tenere in mano il pallino del gioco.

 

Con tutta probabilità in campo ci sarà anche Nicolò Barella – giocatore chiave nel 4-4-2 di Vanoli – che ha saltato solo la gara inaugurale contro i padroni di casa della Germania per squalifica. Il centrocampista del Cagliari, che si aggregherà al gruppo nel ritiro di Aritzo, proverà a tornare in rossoblù da campione d’Europa Under 19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.