Euro 2016, stasera la finale: il Portogallo di Bruno Alves sfida la Francia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Euro 2016, stasera la finale: il Portogallo di Bruno Alves sfida la Francia

Pubblicato

su

Mentre il Cagliari si trova da ieri in ritiro estivo, c’è un rossoblù che ancora si trova alle prese con altri impegni: Bruno Alves e il suo Portogallo sono attesi stasera dalla prestigiosa finale degli Europei. Il difensore, nuovo acquisto del club sardo, ha accumulato fin qui 90 minuti di gioco nella manifestazione continentale giocando da titolare la semifinale contro il Galles.
Oggi alle 21 la partita più importante, quella che vale un trofeo mai alzato prima dai lusitani. Di mezzo però ci sono i padroni di casa della Francia, che possono contare su gente come Pogba o sul rampante Griezmann. Sfida proibitiva per il Portogallo, che otrà contare su qualche simpatia rossoblù in attesa che Alves possa aggregarsi alla banda di Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.