Euro 2016, Polonia agli ottavi: Salamon in panchina nella vittoria sull'Ucraina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Euro 2016, Polonia agli ottavi: Salamon in panchina nella vittoria sull’Ucraina

Pubblicato

su

La Polonia batte l’Ucraina per uno a zero nella terza giornata del Girone C e chiude a sette punti: i polacchi volano agli ottavi di finale dell’Europeo 2016. Nella gara odierna, decisa del gol di Blaszczykowski, il difensore del Cagliari Bartosz Salamon è andato ancora una volta ad accomodarsi in panchina e nemmeno oggi ha trovato spazio in campo a gara in corso.
Il rossoblù però può festeggiare con i suoi connazionali, la Polonia chiude infatti a sette punti come la Germania, che però prevale nel computo della differenza reti. I polacchi accedono agli ottavi come seconda forza del loro raggruppamento: il tabellone li vedrà oposti alla Svizzera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.