Connect with us

Hanno Detto

Esposito nel post partita: «Vincere è stato un messaggio! La fase difensiva? Una richiesta di Pisacane. Su Palestra e Pio e un aneddoto sulla viola…»

Published

on

Esposito, attaccante del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 22esima giornata di Serie A 2025-2026 contro la Fiorentina di Vanoli

Esposito, attaccante del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 22esima giornata di Serie A 2025-2026 contro la Fiorentina di Vanoli. Le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN:

PARTITA – «È stato un messaggio importante, fare 6 punti con due squadre allestite per stare lì con l’Inter e il Napoli vuol dire che abbiamo grande tenacia e abnegazione. Ho fatto due assist, uno anche a Pio perché prima della partita di ieri gli ho detto di smarcarsi in avanti e mi ha seguito. Un po’ di merito me lo prendo».

KILICSOY – «Lui parla inglese e io pure, lo so che fa strano ma essendo stato all’estero parlo tre lingue. Nessuno lo sa, va bene così».

FASE DIFENSIVA «È una cosa che chiede il mister, ma anche la nostra classifica e il campionato. Prendiamo spunto dai più forti, vediamo il lavoro che fanno Lautaro e Pio nell’Inter: sono cose che richiede il campionato, bisogna pedalare».

PIO O PALESTRA?«Se cominciasse a farmi più assist direi Marco, ma ad oggi me ne ha fatto solo uno quindi dico Pio. Oggi gli ho fatto fare il primo gol in Serie A, deve farmene fare almeno altri 3 o 4».

Inoltre ha svelato un curioso retroscena di calciomercato riportato su X da Pedullà dove ha affermato di essere stato vicino alla Fiorentina prima che la trattativa sfumasse!

LEGGI ANCHE: Vanoli nel post partita: «Per uscire da questa situazione dobbiamo essere lucidi! Dovevamo confermarci…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×