Esposito: "Il Napoli andrà a Cagliari per vincere" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Esposito: “Il Napoli andrà a Cagliari per vincere”

Pubblicato

su

Mauro Esposito, ex attaccante del Cagliari, ha parlato in esclusiva al portale ilnapolionline.com, analizzando la prossima sfida di campionato tra i rossoblù e il Napoli, la sua squadra del cuore. L’ala campana non capisce i motivi della rivalità che lega le due squadre: “Non me la spiego. Sono stato a Cagliari sei anni e ho conosciuto persone fantastiche. Un posto meraviglioso per giocare a calcio. Forse risale ad uno striscione messo in un Cagliari-Piacenza che si giocò a Napoli”.

Quella di sabato sarà una gara difficile per i partenopei: “Sarà una gara insidiosa. Il Cagliari alterna i suoi risultati, ma ha sempre giocatori importanti in attacco e poi gioca in casa. Penso, però, che il Napoli sia una grande squadra che andrà lì per vincere”.

Esposito ha poi parlato del centrale bergamasco Astori, in passato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli: “Astori non sta disputando un buon campionato, ma resta un buonissimo difensore. Potrebbe far bene anche a Napoli e lo terrei in considerazione. Un giocatore di valore sul quale si potrebbe puntare”.

Infine un po’ di amaro in bocca per non essere riuscito a giocare nel suo Napoli: “Ecco, questo si. Un grosso rammarico, ho sempre sognato di vestire la maglia del Napoli, da napoletano e tifoso. Mi sarebbe veramente piaciuto. Ci sono andato vicinissimo, non si concretizzò alla fine del mio primo anno di Roma. Non so e non saprò mai come sono andate le cose, ma lì ci rimasi veramente male. Era tutto fatto…”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.