eSports, il Cagliari vince la Royal Rumble della Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

eSports, il Cagliari vince la Royal Rumble della Serie A

Pubblicato

su

Affermazione per il Cagliari Calcio nel mondo degli eSports: il team rossoblù si aggiudicata la Royal Rumble della eSerie A Tim

In attesa della ripresa del calcio vero, il Cagliari Calcio si toglie soddisfazioni alla console negli eSports. Il club si è aggiudicato il torneo di Fifa 20 organizzato alla Lega Serie A: la eSerie A Tim Royal Rumble. Oltre al Cagliari, hanno partecipato anche Atalanta, Bologna, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Lazio, Lecce, Parma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino e Udinese. Il player rossoblù Cosimo “NBD2699” Guarnieri ha battuto in ordine Lecce (2-0), Parma (2-1), Inter (2-0) e Hellas Verona in finale (1-0).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.