Esports, il Cagliari accede alle Final Eight: battuta la Lazio - Cagliari News 24
Connect with us

News

Esports, il Cagliari accede alle Final Eight: battuta la Lazio

Cagliari news 24

Published

on

Il Cagliari accedere alle Final Eight degli Esports. Battuta la Lazio

Il Cagliari vola nel primo campionato virtuale dedicato alle squadre di Serie A. I rossoblù accedono alle Final Eight battendo la Lazio: ecco il riassunto della sfida.

Inizia alla grande Francesco “Obrun2002” Tagliafierro, titolare designato per i playoff. Doppio vantaggio all’intervallo del primo match che poi diventa 4-1 a fine gara. Nel ritorno ecco la rimonta della Lazio. Sotto 2-0, Obrun trova la forza per pareggiare. Non è finita: rossoblù in dieci dal 73’, altri due gol biancocelesti. Non senza brividi ma la difesa resiste e al fischio finale la somma dei risultati (6-5) regala la vittoria ai nostri ragazzi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.