ESCLUSIVA - Larrivey non giocherà in Messico, forse andrà all'Emelec - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Larrivey non giocherà in Messico, forse andrà all’Emelec

Pubblicato

su

Joaquin Larrivey , ex centravanti del Cagliari, molto probabilmente lascerà l’Atlante.  I dirigenti del club messicano sono intenzionati ad abbassare gli ingaggi di molti calciatori del club. Uno di quelli che guadagna di più è proprio l’ex attaccante del Cagliari che sarà costretto a fare le valigie per firmare un contratto presso un’altra società. Ora l’attaccante argentino dovrà risolvere il contratto che lo lega all’Atlante di Cancùn per legarsi ad un altro club. Su di lui è forte l’interesse dell’Emelec ,squadra ecuadoriana in cerca di un centravanti d’esperienza, e dell’Estudiantes.

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte Cagliarinews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.