ESCLUSIVA - Cagliari, è fatta per Adryan: cifre e dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Cagliari, è fatta per Adryan: cifre e dettagli

Pubblicato

su

«Ho preso un trequartista brasiliano di 19 anni, un vero fenomeno. Voleva venire subito, ma gli ho detto di aspettare dopo la firma», aveva rivelato ieri Massimo Cellino senza però annunciare l’identità del nuovo colpo di mercato del Cagliari. Le lunghe ricerche hanno portato ad Adryan, talento del Flamengo, pronto a trasferirsi in Italia.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CagliariNews24, il Cagliari ha presentato un’offerta al Flamengo per avere il calciatore brasiliano in prestito per un anno e mezzo. La trattativa è in fase avanzata ed è stata curata dall’intermediario Reinaldo Pitta, il quale ha lavorato a stretto contatto con il presidente del club brasiliano, Eduardo Bandeira de Mello.

L’atleta 19enne, che vuole acquisire esperienza internazionale per poi tornare in futuro nel suo Paese, ha già trovato l’accordo per il contratto, che avrà scadenza nel 2016. I parametri economici sono già stati concordati, motivo per il quale cresce l’attesa per l’annuncio, ormai imminente.

Inoltre, stando alle indiscrezioni raccolte, il contratto di Adryan prevede una clausola sulla vendita futura, una opzione per il riscatto, che dovrebbe aggirarsi sui 5 milioni di euro, sebbene il Flamengo possa decidere di richiamarlo in Brasile dopo il prestito di 18 mesi.

Con la collaborazione del corrispondente in Brasile: Felipe Lemos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.