ESCLUSIVA, Burrai: «A Cagliari tornerei sempre, Sau da Nazionale, Is Arenas...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA, Burrai: «A Cagliari tornerei sempre, Sau da Nazionale, Is Arenas…»

Pubblicato

su

CagliariNews24.com ha intervistato in esclusiva l’ex centrocampista del Cagliari, ora al Latina, Salvatore Burrai. Il centrocampista di Sassari ha così parlato riguardo a diversi temi legati anche al mondo rossoblù:

Ciao Salvatore! Giochi da un anno nel Latina. Come ti trovi a giocare in Lega Pro con i nerazzurri?
«Nel Latina mi trovo bene, ho trovato delle persone molto competenti e mi hanno aiutato tanto!».                                           

Senza neanche esordire col Cagliari nella stagione 2011-2012, nei primi giorni della sessione invernale di calciomercato sei stato ceduto al Latina. Hai rimpianti di aver lasciato la Sardegna e la squadra rossoblù, nella quale sei cresciuto calcisticamente parlando?
«Non ho nessun rimpianto per quella stagione, l’unico è forse quello di non essere andato a giocare direttamente a Luglio senza perdere sei mesi a Cagliari praticamente fuori rosa ».

Tu,che hai giocato nel Foggia con Marco Sau, come giudichi “Pattolino”? Credi sia pronto per giocare in Nazionale?
« Sicuramente merita la massima categoria perché negli ultimi anni ha dimostrato tante buone cose! E se fosse chiamato in nazionale nessuno avrebbe da dire nulla. Lo spero per lui! ».

Con quale calciatore rossoblù conservi ancora un rapporto speciale?
«Non sento più nessuno del Cagliari ».

Qual è l’obiettivo che il Latina si propone per la fine della stagione? Il tuo obiettivo come calciatore professionista?
« L’obiettivo è salire in serie B. Il mio è quello di giocare in categorie superiori ».

Cosa pensi della vicenda Is Arenas e della situazione angosciosa che sta vivendo il presidente Cellino?
« La vicenda del Cagliari di quest’ anno è vergognosa i giocatori e i tifosi sono stati veramente degli eroi perché hanno giocato e tifato in condizioni assurde ».

A quale calciatore ti ispiri maggiormente?
« Nessuno in particolare. Stimo Pirlo e Daniele Conti ».

E se ti chiamasse ora il Presidente Cellino, prenderesti il primo volo per tornare in Sardegna e giocare per la squadra della tua terra?
« A Cagliari tornerei sempre! Sono tifoso del Cagliari! Quindi sarebbe difficile non tornare! ».

Ringraziamo cordialmente Salvatore Burrai per la disponibilità.

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è prevista solo previa citazione della fonte Cagliarinews24.com. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.