ESCLUSIVA - Abeijon: "Cagliari, che nostalgia! E Avenatti..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Abeijon: “Cagliari, che nostalgia! E Avenatti…”

Pubblicato

su

Ha i colori rossoblù sotto la pelle Nelson Abeijon, non ha mai nascosto l’amore per una terra che lo ha adottato e che ne ricorda le gesta con affetto sempre vivo. CagliariNews24 ha raggiunto il Guerriero per parlare un po’ della stagione rossoblù, del suo amico Diego Lopez e del probabile nuovo arrivo Felipe Avenatti.

Iniziamo da Diego Lopez: siete arrivati a Cagliari insieme, che effetto ti fa vederlo sulla panchina oggi?
Io e Diego non ci sentiamo molto spesso, ma gli ho fatto i complimenti per questo nuovo incarico: mi fa molto piacere vederlo allenare il Cagliari, se lo merita.

Che ne pensi della stagione del Cagliari?
La squadra ha fatto grandi cose, e questo nonostante tutti i problemi che ci sono stati. Meritava anche più della salvezza.

In questi giorni si parla molto di un possibile arrivo di Avenatti in rossoblù, che giocatore è?
E’ un ragazzo giovane, qui al River Plate di Montevideo ha fatto e sta facendo molto bene. E’ molto alto, forte di testa, ma non solo: è anche molto rapido con le gambe, è un buon giocatore. Secondo me andrà alla grande.

A Cagliari in tanti hanno nostalgia di te, quando ti rivedremo da queste parti?
Anche io ho tanta nostalgia della città e del mio Cagliari. Chissà, magari potrei venire per la prima partita del prossimo campionato.

 

Si ringrazia Nelson Abeijon per la cortese disponibilità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.