Ennesimo infortunio per Capuano: k.o. anche in Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ennesimo infortunio per Capuano: k.o. anche in Primavera

Pubblicato

su

Il calvario sembrava finalmente essere terminato. Dopo uno stop durato quattro mesi, in cui era riuscito a giocare solo la partita contro lo Spezia, infortunandosi nuovamente, Marco Capuano era pronto a riprendersi il posto in difesa che aveva saldamente occupato per i primi due mesi di campionato.

 

Come sempre fatto in questa stagione, Massimo Rastelli ha mandato il difensore abruzzese in Primavera per riprendere il ritmo e mettere minuti importanti nelle gambe. Peccato che a Brescia la sua gara sia durata solo 36′. Ennesimo problema muscolare. Ennesimo k.o. e recupero rinviato a data da destinarsi.

 

Il Cagliari si gode i suoi due centrali Salamon e Ceppitelli, ormai coppia consolidata e insostituibile. In panchina c’è sempre Krajnc che, quando chiamato in causa, non ha mai demeritato. E volendo si potrebbe adattare anche Pisacane che nasce come difensore centrale. Ma con un Capuano in più Rastelli potrebbe davvero dormire sogni tranquilli. Invece, bisognerà aspettare, ancora una volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.