Empoli, spazio ai nuovi arrivati: Cacace candidato a titolare contro il Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Empoli, spazio ai nuovi arrivati: Cacace candidato a titolare contro il Cagliari

Pubblicato

su

Il nuovo arrivato in casa Empoli Liberato Cacace si candida per una maglia da titolare nella sfida contro il Cagliari

«Ho sempre desiderato di giocare in Serie A, guardo sempre un sacco di partite e sapevo che l’Empoli è una squadra giovane. Giocare nel campionato italiano è sempre stato il mio sogno, quindi è stato facile dire di sì». Queste le prime parole di Liberato Cacace ai microfoni ufficiali dell’Empoli nel giorno della sua presentazione.

Il tecnico Andreazzoli – come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport – è rimasto colpito dalla fisicità e della preparazione del terzino neozelandese e, proprio per questo motivo, potrebbe decidere si schierarlo già dal primo minuto nella partita di domenica contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.