Empoli, Iachini sostituisce Andreazzoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Empoli, Iachini sostituisce Andreazzoli

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore dell’Empoli. Sostituisce l’esonerato Andreazzoli – 6 novembre

Esonerato Andreazzoli nella serata di ieri, l’Empoli ha ufficializzato questa mattina l’arrivo di Giuseppe Iachini. L’ex Palermo, Udinese e Sassuolo guiderà la squadra toscana, al momento terzultima con 6 punti conquistati. Alle 14 ci sarà la presentazione in conferenza stampa.

Aurelio Andreazzoli non è più l’allenatore dell’Empoli. Il 65enne tecnico toscano paga a caro prezzo la sconfitta di Napoli – 5 novembre

Cambio in panchina a Empoli. Questa sera il club toscano ha comunicato l’esonero di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico, protagonista pochi mesi fa della vittoria del campionato cadetto, è stato sollevato dall’incarico dopo 11 giornate di campionato. L’Empoli ha finora raccolto 6 punti, frutto di 1 vittoria alla 1ª giornata contro il Cagliari e 3 pareggi. Venerdì scorso gli azzurri sono stati superati 5-1 dal Napoli. Dopo tre giorni di attente riflessioni il club ha deciso di proseguire la stagione con un’altra guida tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.