Avversari

Empoli, seduta mattutina: Pucciarelli e Veseli a parte

Pubblicato

su

Archiviato lo 0-0 di Bologna, l’Empoli ha già spostato il mirino sul Cagliari: Maccarone e compagni hanno ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida salvezza contro i sardi

Dopo il pareggio a reti bianche di Bologna, l’Empoli ha già ripreso gli allenamenti in vista della gara casalinga contro il Cagliari, in programma sabato alle 15. Un crocevia di fondamentale importanza per entrambe le compagini: i toscani, in caso di successo, staccherebbero la zona calda rosicchiando tre punti ad una diretta concorrente, i sardi metterebbero definitivamente alle spalle la pesante sconfitta contro il Napoli e raggiungerebbero quota 23 punti a due giornate dal giro di boa.
IL REPORT – Lo staff tecnico di Martusciello ha diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i giocatori scesi in campo al Dall’Ara, esercitazioni in campo per il resto della rosa. Come riporta pianetaempoli.it, hanno lavorato in differenziato Pucciarelli e Veseli, che non sono riusciti a recuperare dai rispettivi infortuni muscolari per la gara di Bologna ed ora tentano la corsa contro il tempo per esserci nella sfida contro i sardi. Situazione simile per Zambelli, mentre per Cosic sono in programma degli accertamenti dopo la botta al piede subita ieri. Oggi non ha preso parte alla seduta il terzino Federico Dimarco, colpito da un attacco febbrile.
Domani è in programma una seduta pomeridiana.

Exit mobile version