Ekdal, applausi a compagni e tifosi: «Bel punto, bravi tutti e grazie a...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ekdal, applausi a compagni e tifosi: «Bel punto, bravi tutti e grazie a…»

Pubblicato

su

Non c’è nessun dubbio, dopo il pareggio ottenuto ieri al “Sant’Elia” contro il Napoli, il bicchiere è mezzo pieno. A far festa nel post partita è certamente il Cagliari di Lopez che è riuscito a fermare la marcia degli azzurri di Benitez lanciati all’inseguimento della capolista Juvenus in classifica e a portare a sei la striscia di risultati utili consecutivi. E il pareggio di ieri, complici le vittorie odierne degli uomini di Conte, della Roma e della Fiorentina, complica e non poco le cose alla squadra partenopea.

Dopo la soddisfazione mostrata dal tecnico uruguaiano, dall’autore del gol (un Nenè ritrovato), e dell’uomo copertina del momento Radja Nainggolan, arriva anche il tweet di gioia del centrocampista svedese ieri subentrato in corso di partita Albin Ekdal che rivolge il suo particolare pensiero ai tifosi rossoblù presenti ieri, purtroppo ancora solo i soliti intimi “5000” dal punto di vista numerico, ma apparentemente molti, molti di più rispetto al grande supporto e calore offerto alla squadra dagli spalti “agibili” dell’impianto cagliaritano: “Un bel punto, Bravi tutti! Grazie ai tifosi, Siete stati grandi!!” – le sue parole riportate sul suo profilo ufficiale sul noto social network. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.