Ex Cagliari, Goldaniga: «Sono arrivato a gennaio. Gol promozione? Il più bello della mia carriera» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Goldaniga: «Sono arrivato a gennaio. Gol promozione? Il più bello della mia carriera»

Cagliari news 24

Published

on

Edoardo Goldaniga, ex giocatore del Cagliari ora al Como di Cesc Fabregas, ha parlato della promozione in Serie A dei lariani

Edoardo Goldaniga a gennaio ha lasciato la squadra di Claudio Ranieri per scendere nel campionato di Serie B 2023-202. L’ex giocatore del Cagliari, ora al Como di Cesc Fabregas, ha parlato durante DAZN Talks della promozione in Serie A dei lariani. Le sue parole:

«Io sono arrivato a gennaio (dal Cagliari n.d.r.) ed i ragazzi del Como mi hanno fatto sentire da subito uno di loro. Gol promozione? E’ stato bello segnarlo anche perchè sono un difensore, sono meno abituato di altri a fare questi gol all’ultimo secondo. Io in carriera non ho fatto tantissimi gol, anche se qualcuno ce l’ho. E’ stato il più bello della mia carriera anche se è stato il più facile. Al 93°, in una partita così complicata, sotto la curva, con tutta la famiglia in tribuna. E’ stato un giorno speciale, me lo porterò sempre dentro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.