Hanno Detto
E. Selis: «Anche quest’anno le telecamere di Sky Sports hanno seguito la presentazione del torneo. La cosa che mi stupisce..»
Enea Selis, figlio di Manlio Selis, ha rilasciato delle parole in vista della manifestazione dedicata al padre che si terrà in questi giorni in Gallura. Le sue parole
Enea Selis, figlio di Manlio Selis, ha rilasciato delle parole in vista della manifestazione dedicata al padre che si terrà in questi giorni in Gallura. Tra le partecipanti oltre al Cagliari, big di tutta Europa come Milan, Inter, Roma, Lokomotiv Kyiv, Flamengo. Di seguito, le sue parole riportate da La Nuova Sardegna:
ENEA SELIS – «Anche quest’anno le telecamere di Sky Sports hanno seguito la presentazione del torneo che ha avuto un eco incredibile e questo fa capire quanto interesse ci sia intorno a questo evento. La cosa mi stupisce ogni volta se ripenso a dove siamo partiti 28 edizioni fa, ormai siamo una macchina collaudata ne sono orgoglioso. Siamo al via di un’altra splendida edizione e non mancheranno le novità, come il Selis Women che si svolgerà a settembre.»
