Connect with us

Avversari

Dybala salta Roma Cagliari! L’attaccante di Gasperini non sarà convocato

Published

on

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è stato gestito ma non è riuscito a recuperare in tempo per la sfida dell’Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane

Gianluca Di Marzio ha confermato che Paulo Dybala, attaccante della Roma, non sarà convocato per la partita di Serie A contro i rossoblù, valida per la 24ª giornata del campionato. L’argentino sta affrontando un problema al ginocchio che gli ha impedito di recuperare completamente in vista della partita contro il Cagliari. La sua condizione non è ancora al meglio e lo staff medico giallorosso preferisce non forzare il rientro del giocatore, soprattutto in vista delle prossime sfide decisive.

Roma-Cagliari: il match senza Dybala cambia gli equilibri

La notizia dell’assenza di Dybala per il match contro il Cagliari potrebbe influire sugli equilibri tattici della squadra allenata da Gian Piero Gasperini. La Roma, che si trova a lottare per i posti in Europa, dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti, con il Cagliari che cercherà di approfittarne. Nonostante l’assenza dell’attaccante argentino, la squadra giallorossa ha altre risorse in attacco, ma la sua qualità non sarà facile da sostituire.

RomaCagliari, quindi, sarà un test importante per entrambe le squadre, ma senza il talento di Dybala, i giallorossi dovranno adattarsi e cercare altre soluzioni offensive.

LEGGI ANCHE: Roma Cagliari, le probabili formazioni in vista del big match di domani contro Gasperini

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×