Due anni senza gol: Paloschi si gioca il tutto per tutto per il futuro
Connettiti con noi

News

Due anni senza gol: Paloschi si gioca il tutto per tutto per il futuro

Pubblicato

su

Quasi due anni senza gol: dall’ottobre del 2018 Alberto Paloschi non gonfia la rete. L’attaccante si gioca il futuro in questo scampolo di stagione col Cagliari

Alberto Paloschi non esulta a un proprio gol da quasi due anni. Era l’ottobre del 2018 quando contro l’Inter per l’ultima volta riuscì a gonfiare la rete. In questo ultimo scorcio di stagione che l’attaccante ha da giocarsi in prestito a Cagliari proverà a sentire nuovamente quella sensazione.

La gara contro l’Hellas Verona alla ripresa, valida per il recupero della 25° giornata, potrebbe essere l’occasione buona, viste le assenze nel reparto offenisvo. In questi ultimi mesi il centravanti di proprietà della Spal e arrivato in rossoblù a gennaio proverà a giocarsi al meglio il futuro, che in caso di prestazioni positive potrebbe essere ancora in Sardegna, come scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.