Doppio allenamento, tutti a disposizione del duo Pulga-Lopez

© foto www.imagephotoagency.it

Si è conclusa l’intensa giornata che ha visto il Cagliari scendere in campo per il classico doppio allenamento del mercoledì. I ragazzi di Ivo Pulga e Diego Lopez, che stanno preparando la trasferta di domenica sul campo del Pescara, hanno passato la mattinata a Monte Urpinu, dove hanno effettuato corsi in salita in mezzo al verde del parco cittadino.

Il pomeriggio è stato invece dedicato all’analisi del video della partita del match pareggiato per 1-1 contro il Milan la scorsa domenica, per poi proseguire sul campo con una seduta basata su riscaldamento con il torello, ed esercizi di natura tattica di diverso tipo come uno contro uno, uno contro due, e schieramenti offensivi contro quelli difensivi, come riportato sul sito ufficiale del club rossoblu.

Tutti gli elementi della rosa sono stati a disposizione dei due allenatori. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per proseguire la preparazione in vista del delicato match dell’Adriatico.

Articolo precedente
Paone: “La commissione ha aggiornato i lavori tra 15 giorni. Per Cagliari-Torino necessaria licenza d’uso firmata dal sindaco di Quartu”
Prossimo articolo
Pescara, Quintero probabile assente contro il Cagliari