Doppia seduta ad Asseminello: Rafael parzialmente in gruppo

© foto www.imagephotoagency.it

Doppia seduta ad Asseminello per il Cagliari. Rafael si è allenato parzialmente in gruppo, ancora out gli altri infortunati

Infermeria ancora piena ad Asseminello. Sono ancora tanti, infatti, gli infortunati del Cagliari che non hanno potuto prendere alla doppia seduta odierna. L’unico che si è allenato parzialmente con la squadra è stato il portiere brasiliano Rafael, out all’ultimo per il match contro la Sampdoria ma a questo punto candidato a giocare titolare a Roma. Infatti, Alessio Cragno continua con il suo lavoro specifico, mentre Luca Crosta ha eseguito un lavoro personalizzato. Stesso discorso per Luca Ceppitelli e Paolo Faragò, entrambi infortunati nel disastroso primo tempo di sabato scorso. A loro si è aggiunto anche Federico Melchiorri, per un fastidio alla coscia sinistra. Solo terapie per il capitano Daniele Dessena, terzo infortunato del match contro i blucerchiati.

DOPPIA SEDUTA – Il resto della squadra ha svolto una doppia seduta in vista del match contro la Roma, in programma sabato alle ore 20.45 allo stadio Olimpico per l’anticipo della 17a giornata di Serie A. La seduta mattutina è iniziata in palestra, con un lavoro di forza e core training. In campo, invece, i rossoblù hanno svolto il riscaldamento tecnico e una partita a pressione. Nel pomeriggio lavoro tattico e una serie di esercizi sullo sviluppo e finalizzazione dell’azione. Il Cagliari tornerà ad allenarsi domani pomeriggio.

Articolo precedente
van der wiel cagliariCagliari, finalmente van der Wiel
Prossimo articolo
Serie A, 16ª giornata: Genoa-Atalanta finisce 1-2