Domani al via il ritiro estivo. Rastelli chiama 28 giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Domani al via il ritiro estivo. Rastelli chiama 28 giocatori

Pubblicato

su

Domani avrà inizio la prima fase della precampionato del Cagliari. I ragazzi di mister Rastelli si ritroveranno presso l’Hotel Crowne Plaza a San Donato Milanese, da dove raggiungeranno Peio, sede scelta dai rossoblù per le prime due settimane di preparazione.

 

Ci saranno i neo-acquisti Ionita, Pajac e Padoin, ma anche alcuni Primavera come Luca Crosta, Vasco Oliveira e Joseph Tetteh. Presenti anche Rafael, prelevato proprio oggi dal Verona, e i ’95 Russu e Capello. Rastelli ha inserito nell’elenco dei convocati anche l’attaccante croato Duje Cop, che però si aggregherà al gruppo mercoledì 13 luglio. Assenti giustificati il difensore Bruno Alves, impegnato con il suo Portogallo a Euro 2016, e Nicolò Barella, che prenderà parte all’Europeo Under 19.

 

Questo l’elenco dei 28 convocati riportato dal sito ufficiale del Cagliari:

Portieri: Roberto Colombo, Luca Crosta,  Rafael De Andrade Bittencourt, Marco Storari;

Difensori: Antonio Balzano, Marco Capuano, Luca Ceppitelli, Luka Krajnc, Nicola Murru, Fabio Pisacane, Bartosz Salamon, Marco Russu, Vasco Oliveira;

Centrocampisti: Alessandro Deiola, Daniele Dessena, Davide Di Gennaro, Artur Ionita, Gianni Munari, Marko Pajac, Joao Pedro, Simone Padoin, Joseph Tetteh;

Attaccanti: Alessandro Capello, Duje Cop, Diego Farias, Niccolò Giannetti, Federico Melchiorri, Marco Sau.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.