Diritti tv Serie A: spunta l’interesse di un altro gruppo americano
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A: spunta l’interesse di un altro gruppo americano

Pubblicato

su

Diritti tv Serie A, al già noto interesse di CVC Capital Partners e Bain Capital si aggiunge quello di un altro gruppo americano

Continua la vicenda sui diritti tv per la Serie A. Come scrive La Gazzetta dello Sport, ecco che al già noto interesse di CVC Capital Partners e Bain Capital, si aggiunge quello di un altro fondo private equity, Advent International, per entrare in una nuova società che dovrebbe commercializzare i diritti televisivi (e non solo) della serie A.

Proprio nelle ore della ripresa del campionato arriva dunque l’offerta ancora una volta proveniente da Boston (quartier generale anche di Ba- in Capital). L’interesse va sempre nella stessa direzione: acquistare quote di minoranza del nostro campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.