Hanno Detto

Di Vicino: «Col Cagliari bisogna vincere, ma non sarà facile visto che ci saranno diversi cambi!»

Cagliari News 24

Published

on

Giorgio Di Vicino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto in vista del delicato match di Coppa Italia con il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Giorgio Di Vicino, ex attaccante del Napoli, è stato ospite della trasmissione “NAPOLI MAGAZINE LIVE” su Radio Punto Zero. Durante l’intervento, il classe ’80 ha discusso i temi caldi legati al Calcio Napoli, approfondendo i principali argomenti trattati su NapoliMagazine.Com.

La trasmissione radiofonica

Il programma, condotto da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla, va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, e offre un’analisi approfondita degli eventi più rilevanti legati alla squadra partenopea, coinvolgendo esperti e ex calciatori come Di Vicino. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi azzurri. Le sue dichiarazioni in merito alla sfida di mercoledì:

«Col Cagliari bisogna vincere, ma non sarà facile visto che ci saranno diversi cambi, poi con la Juventus sarà più facile da preparare. Sarà una gara importante, ma non decisiva. Politano incisivo a gara in corso con un maggior riposo, lo stesso vale per Elmas, invece fa fatica Lucca? Per Lucca non è facile entrare a partita in corso, deve ancora inserirsi. Politano sta un po’ rifiatando, poi ora è difficile togliere Neres e Lang. Napoli più forte dell’anno scorso? Non possiamo dirlo, dovrà arrivare fino in fondo per dimostrare questa cosa qui. Mi aspettavo un Napoli-Juventus con Spalletti in bianconero? Alla fine il calcio è un lavoro, ha fatto benissimo al Napoli e prova tanto amore per la città, ma ora ha un’altra opportunità di lavoro. Nessuno avrebbe fatto diversamente».

LEGGI ANCHE: Tomasini: «Non è un buon momento per il Cagliari, l’assenza di Belotti sta pesando in attacco. E su Pisacane…»

Exit mobile version