Calciomercato
Di Pardo Sampdoria, sono in corso le visite mediche del difensore – VIDEO

Di Pardo Sampdoria, sono in corso le visite mediche del giocatore in uscita dal Cagliari: tutti i dettagli. Il video
Si chiude l’avventura in Sardegna di Alessandro Di Pardo. Il difensore, che nelle ultime stagioni ha vestito la maglia rossoblù, sta completando in queste ore il suo passaggio alla Sampdoria, lasciando così un buco nella rosa a disposizione del tecnico del Cagliari.
Di Pardo saluta il Cagliari: i termini della cessione
L’operazione è stata definita sulla base di una cessione a titolo definitivo. Come confermato da un video pubblicato su X da Gianluca Di Marzio, il calciatore è già arrivato nel capoluogo ligure per sostenere le visite mediche di rito. Il Cagliari incassa così una cifra importante e snellisce il monte ingaggi, privandosi di un giocatore che ha comunque dato il suo contributo nella permanenza dei sardi in massima serie.
Addio Di Pardo: il video delle visite mediche
Il video di Gianluca Di Marzio sancisce la fine dei dubbi: Di Pardo è ormai un capitolo chiuso per il Cagliari. Nelle prossime ore il club sardo pubblicherà il comunicato ufficiale di ringraziamento per il calciatore, mentre i fari degli osservatori rossoblù sono già puntati sui possibili sostituti per non lasciare scoperta la fascia destra in vista dei prossimi impegni di campionato.
La @sampdoria accoglie Alessandro Di Pardo: iniziate le visite mediche del terzino proveniente dal @CagliariCalcio pic.twitter.com/opHt0c127R
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 29, 2026
LEGGI ANCHE: Prati Torino, granata in pressing per il centrocampista: le ultime