Di Pardo Modena, si lavora sul passaggio dell'esterno rossoblù - Cagliari News 24
Connect with us

News

Di Pardo Modena, si lavora sul passaggio dell’esterno rossoblù

Cagliari news 24

Published

on

Di Pardo Modena, il direttore sportivo rossoblù lavora alla cessione. Intanto i canarini aspettano per inviare la giusta offerta

Una delle trattative più avviate per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Cagliari, è quella che vede in partenza Alessandro Di Pardo verso il Modena. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, il direttore sportivo Bonato sta lavorando con i carini per il passaggio dell’esterno rossoblù in Emilia. I primi contatti sono avvenuti dopo l’amichevole che ha visto le due formazioni affrontarsi nel pre-campionato, e adesso si aspetta solo l’offerta decisiva da parte del Modena per chiudere la trattativa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.