Calciomercato
Di Marzio sull’affare “Dagasso”: «Nessuno ha raggiunto l’intesa con il Pescara! E’ forte l’interesse del Cagliari»

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sull’operazione targata “Matteo Dagasso”. Le sue parole in merito
Il calciomercato in casa Cagliari continua a offrire spunti e intrecci interessanti mentre la stagione entra nella sua fase decisiva. La dirigenza rossoblù resta vigile sul fronte degli innesti, valutando profili giovani e funzionali al progetto tecnico. Tra questi c’è Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara. A fare chiarezza sulla situazione è stato Gianluca Di Marzio, che sul proprio sito ha spiegato nel dettaglio gli ostacoli dell’operazione. Ecco quanto specificato:
«Per arrivare a Dagasso, il Genoa non ha l’accordo col Pescara sui bonus. Resta forte pure l’interesse del Cagliari, ma ancora nessuno ha raggiunto l’intesa col Pescara.
In Serie B c’è poi il Venezia, che spinge molto per il centrocampista classe 2004. Nella giornata di giovedì 15 sono attesi nuovi rilanci.
Sono tante quindi le squadre interessate a Dagasso, che nella stagione corrente ha partecipato a 17 partite di Serie B, di cui 16 da titolare. Per quanto riguarda i bonus, il centrocampista ha segnato un gol e fornito 4 assist».
LEGGI ANCHE: Romano Cagliari, sfuma il centrocampista! Passa allo Spezia: i dettagli