Di Marzio: "Napoli? Nainggolan preferisce..." - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Di Marzio: “Napoli? Nainggolan preferisce…”

Pubblicato

su

Non c’è pace per i tifosi del Cagliari, sommersi dalle indiscrezioni di mercato paventate dai media che vorrebbero i grandi club pronti a scatenarsi per i gioielli in forza ai rossoblù. Uno dei più contesi è sicuramente il centrocampista belga Radja Nainggolan, accostato con forza al Napoli nelle ultime settimane.

Secondo quanto rivelato dal noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, però, durante un intervento ai microfoni di Marte Sport Live, il belga preferirebbe altre destinazioni qualora dovesse lasciare l’isola sarda: “Vedo spesso Nainggolan a Milano, ho come l’impressione che voglia più trasferirsi qui, all’Inter o al Milan, che al Napoli”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.