Avversari

Di Gennaro: «Un piacere ritrovare amici e compagni rossoblù»

Pubblicato

su

Prima da ex per Davide Di Gennaro contro il Cagliari. Il centrocampista della Lazio ha raccontato su Instagram le emozioni pre-partita

Il passato non si dimentica facilmente. Parola di Davide Di Gennaro, che stasera ritroverà il Cagliari. All’Olimpico il centrocampista classe ’88 non vestirà però la maglia rossoblù, ma quella della Lazio. Due anni densi di emozioni, quelli trascorsi in Sardegna dal regista scuola Milan. Nelle scorse ore Di Gennaro ha scelto Instagram per raccontare le impressioni pre-partita: «Domani (oggi, ndr) sarà un piacere rincontrare amici, compagni, magazzinieri, fisioterapisti e dirigenza con cui abbiamo condiviso 2 anni di forti emozioni! Certe emozioni non si dimenticano… Ora il presente si chiama Lazio e domani lotteremo per vincere come sempre!».

Domani sarà un piacere rincontrare amici compagni magazzinieri fisioterapisti e dirigenza con cui abbiamo condiviso 2 anni di forti emozioni! Certe emozioni non si dimenticano… Ora il presente si chiama Lazio e domani lotteremo per vincere come sempre!

Un post condiviso da Davide Di Gennaro (@davidedige88official) in data:

Exit mobile version