Di Gennaro: «Grande emozione tornare al Menti, ma cercheremo di vincere»

© foto www.imagephotoagency.it

Quella di domani non sarà una gara come tutte le altre per Davide Di Gennaro. Il “Menti” di Vicenza è stato la sua casa nella scorsa stagione e domani pomeriggio vi tornerà da avversario. Proprio con la maglia del Lane il centrocampista ha dato una svolta alla sua carriera: come molti altri colleghi, anche lui ha arretrato il suo raggio d’azione passando dalla trequarti alla regia, con ottimi risultati. Da allora è quella la sua nuova dimensione.

 

 

Il centrocampista ha speso, tramite Instagram, qualche parola sulla sfida del “Menti”: «Domani sarà una grande emozione ritornare e salutare una città e una tifoseria a cui sono legato! Saremo avversari per 90′ e cercheremo di vincere per superare questo momento difficile ma poi dalla prossima sarò il primo tifoso per la vostra salvezza!»

 

 

 

Domani sarà una grande emozione ritornare e salutare una città e una tifoseria a cui sono legato! Saremo avversari per 90′ e cercheremo di vincere per superare questo momento difficile ma poi dalla prossima sarò il primo tifoso per la vostra salvezza!

Una foto pubblicata da Davide Di Gennaro (@davidedige88official) in data: 18 Mar 2016 alle ore 05:12 PDT