Di Gennaro: «Grande emozione tornare al Menti, ma cercheremo di vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Gennaro: «Grande emozione tornare al Menti, ma cercheremo di vincere»

Pubblicato

su

Quella di domani non sarà una gara come tutte le altre per Davide Di Gennaro. Il “Menti” di Vicenza è stato la sua casa nella scorsa stagione e domani pomeriggio vi tornerà da avversario. Proprio con la maglia del Lane il centrocampista ha dato una svolta alla sua carriera: come molti altri colleghi, anche lui ha arretrato il suo raggio d’azione passando dalla trequarti alla regia, con ottimi risultati. Da allora è quella la sua nuova dimensione.

 

 

Il centrocampista ha speso, tramite Instagram, qualche parola sulla sfida del “Menti”: «Domani sarà una grande emozione ritornare e salutare una città e una tifoseria a cui sono legato! Saremo avversari per 90′ e cercheremo di vincere per superare questo momento difficile ma poi dalla prossima sarò il primo tifoso per la vostra salvezza!»

 

 

 

Domani sarà una grande emozione ritornare e salutare una città e una tifoseria a cui sono legato! Saremo avversari per 90′ e cercheremo di vincere per superare questo momento difficile ma poi dalla prossima sarò il primo tifoso per la vostra salvezza!

Una foto pubblicata da Davide Di Gennaro (@davidedige88official) in data: 18 Mar 2016 alle ore 05:12 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.