Di Gennaro: «Finalmente la A. Orgoglioso di vestire la maglia del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Gennaro: «Finalmente la A. Orgoglioso di vestire la maglia del Cagliari»

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara per la stagione di Serie A che prenderà il via il 21 agosto. Dai monti del Trentino il gruppo rossoblù si è trasferito ad Aritzo per la seconda parte del ritiro. Dopo una stagione in cui ha mostrato il suo potenziale, anche Davide Di Gennaro è pronto al grande salto.

 

In Serie A il centrocampista rossoblù ha raccolto, sinora, 37 presenze con le maglie di Milan, Genoa, Reggina e Livorno senza mai lasciare il segno. E, dopo sei stagioni consecutive di Serie B, Di Gennaro è maturo e pronto a cogliere la nuova chance chiamata Serie A. Obiettivo: non lasciarsela sfuggire: «Dopo tanti anni di gavetta in giro per l’Italia sono riuscito a conquistarmi la A con il Cagliari e non la mollo più», racconta a La Gazzetta dello Sport. «Sono orgoglioso di vestire questi colori, sento fiducia. Sarà una stagione fondamentale per me. Mi dicono che in A potrò esprimermi ancora meglio, in B mi marcavano a uomo. In arrivo un altro centrocampista? Io qui sono felice e la Serie A non la voglio più mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.