Di Gennaro all'intervallo: «Contento per il gol. La posizione in campo? Sono a disposizione di Rastelli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Gennaro all’intervallo: «Contento per il gol. La posizione in campo? Sono a disposizione di Rastelli»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport all’intervallo di CagliariCrotone, Davide Di Gennaro ha analizzato il primo tempo dei padroni di casa.

 

È del numero 8 il gol che ha portato in vantaggio i sardi. «Sono contento – ha dichiarato il classe ’89 – venivo da due settimane difficili. Quello che conta però non è il singolo, ma fare bene per la squadra. Spostamento sulla trequarti? Mi sono messo a disposizione, dobbiamo continuare così. Oggi fa molto caldo, nel secondo tempo dovramo provare a girare meglio la palla e a segnare ancora. Infortunio Joao Pedro? Un peccato, siamo dispiaciuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.