Di Francesco aspetta il rientro dei suoi rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco aspetta il rientro dei suoi rossoblù

Pubblicato

su

Il match contro i granata di domenica si avvicina e i rossoblù impegnati nelle loro rispettive nazionali rientrano a Cagliari. Di Francesco li aspetta

Ieri pomeriggio, al Centro Sportivo di Assemini, il Cagliari ha ripreso gli allenamenti dopo due giorni di sosta. Di Francesco continua a non poter contare su Gaston Pereiro che prosegue il lavoro personalizzato, su Pinna e Pajac che ha avuto un permesso per motivi familiari. Solo venerdì, quando tutti i rossoblù saranno tornati a Cagliari dopo le estenuanti partite giocate con le loro nazionali, il tecnico abruzzese potrà pensare alla strategia per diventare protagonisti a Torino.

Rientro – I primi a mettere nuovamente piede sul suolo sardo saranno i due Under 21 Sottil (reduce dal gol e dall’assist contro l’Irlanda), Tripaldelli e l’angolano Zito Luvumbo. Oggi inizierà il lungo viaggio di ritorno dei sudamericani Godin, Nandez e Simeone. Previste per questa sera le ultime partite di Cragno (Italia-Olanda), Lykogiannis (Grecia- Kosovo), Razvan Marin (Romania- Austria), Walukiewicz (Polonia- Bosnia ed Erzegovina) e Rog (Croazia- Francia). Mister Di Fra aspetta e nel frattempo pensa alla corsa verso il Torino, sperando in una squadra compatta e di grande personalità.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.