Dessena è pronto a ripartire: «Sto bene, conquisteremo insieme la salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dessena è pronto a ripartire: «Sto bene, conquisteremo insieme la salvezza»

Pubblicato

su

L’infortunio di Brescia è ormai alle spalle e il 9 luglio nel ritiro di Pejo ci sarà anche lui. Daniele Dessena si mostra pronto a tornare in campo nell’intervista rilasciata a L’Unione Sarda, in edicola questa mattina: «Ora sono un ex infortunato. Sto bene, c’è ancora qualche dolorino ma posso fare tutto».

 

Il capitano aspetta di essere operato un’ultima volta prima di tornare a tutti gli effetti a disposizione di Rastelli: «Entro il 20 luglio spero di poter togliere tutto». Senza dimenticare l’obiettivo per la prossima stagione: «Quello che ho avuto in tutti gli anni A con questa maglia, la salvezza. Sarà più semplice rispetto all’anno scorso. Era il mio primo anno da capitano, dovevamo vincere per forza. Ora è diverso, ci sono molti ragazzi che erano qui nella passata stagione e sanno cosa vuol dire essere un giocatore del Cagliari. Insieme conquisteremo la permanenza in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.