Dessena: «Aspettiamo con ansia la prima alla Sardegna Arena»

dessena cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Il capitano del Cagliari Daniele Dessena ha commentato il calendario della Serie A sorteggiato ieri e non vede l’ora di giocare nella Sardegna Arena

Non solo Massimo Rastelli. Anche il capitano Daniele Dessena ha commentato il sorteggio del calendario della Serie A 2017/18. Il centrocampista rossoblù è pronto a tornare in campo, dopo l’infortunio che gli ha impedito di concludere la passata stagione e, attraverso il sito ufficiale del club, lancia il primo avvertimento per l’inizio complicato di campionato: «Quest’anno giocheremo le prime due gare fuori casa contro due avversari fortissimi come Juve e Milan: dovremo partire subito con la massima concentrazione».

SARDEGNA ARENA – Contro il Crotone, alla terza giornata, ci sarà invece l’esordio nella Sardegna Arena: «Aspettiamo poi con ansia la prima gara alla Sardegna Arena – ha dichiarato Dessena il nuovo stadio ci darà una grande carica e con l’affetto e il calore del nostro pubblico, ancora più a ridosso del campo, sarà davvero dura per tutti affrontarci».

Si entra in clima campionato! ? #SerieATIM

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Articolo precedente
cagliari rastelliRastelli: «Prime due partite difficili ma stimolanti»
Prossimo articolo
Calciomercato, ecco Romagna. Giulini: «È un giocatore del Cagliari»