Dessena: «Aspettiamo con ansia la prima alla Sardegna Arena» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Dessena: «Aspettiamo con ansia la prima alla Sardegna Arena»

Pubblicato

su

Il capitano del Cagliari Daniele Dessena ha commentato il calendario della Serie A sorteggiato ieri e non vede l’ora di giocare nella Sardegna Arena

Non solo Massimo Rastelli. Anche il capitano Daniele Dessena ha commentato il sorteggio del calendario della Serie A 2017/18. Il centrocampista rossoblù è pronto a tornare in campo, dopo l’infortunio che gli ha impedito di concludere la passata stagione e, attraverso il sito ufficiale del club, lancia il primo avvertimento per l’inizio complicato di campionato: «Quest’anno giocheremo le prime due gare fuori casa contro due avversari fortissimi come Juve e Milan: dovremo partire subito con la massima concentrazione».

SARDEGNA ARENA – Contro il Crotone, alla terza giornata, ci sarà invece l’esordio nella Sardegna Arena: «Aspettiamo poi con ansia la prima gara alla Sardegna Arena – ha dichiarato Dessena il nuovo stadio ci darà una grande carica e con l’affetto e il calore del nostro pubblico, ancora più a ridosso del campo, sarà davvero dura per tutti affrontarci».

Si entra in clima campionato! ? #SerieATIM

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.