Delio Rossi: "Is Arenas? Senza pubblico non è calcio" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Delio Rossi: “Is Arenas? Senza pubblico non è calcio”

Pubblicato

su

Delio Rossi, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa per presentare la prossima sfida di campionato, in programma contro il Cagliari di ivo Pulga: “Ho una rosa ampia e giocheranno altri ragazzi al posto degli indisponibili e squalificati. In queste partite ci sarà modo di vedere giocatori che non hanno giocato con costanza, e vedere se sono da Samp”. 

Delio Rossi commenta poi la decisione circa le porte chiuse dello stadio Is Arenas: “Porte chiuse? Secondo me è un problema, senza pubblico non è calcio. Assenza di Conti? Ci sarà qualcuno al suo posto. Saremmo agevolati se giocassero in dieci e nessuno al suo posto. Giovedì ci siamo allenati a porte chiuse solo per simulare l’assenza di spettatori di domenica, non avevamo assolutamente niente da nascondere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.